Tariffe corsi sci da discesa

>>  NON SONO PREVISTI CORSI PER LA STAGIONE 2019
  • Adulti: 4 lezioni di 2 ore ciascuna: € 80,00
  • Juniores (Under 16: nati dopo il 30.11.2002): 4 lezioni di 2 ore ciascuna: € 40,00
  • Bambini (Under 8: nati dopo il 30.11.2010): 4 lezioni di 2 ore ciascuna: gratuite
I bambini devono essere accompagnati da un adulto. Sono ammessi al massimo due bambini per ogni accompagnatore. E’ obbligatorio avere un documento d’identità per gli juniores e i bambini.
Non sono ammessi ai corsi di sci chi non ha conoscenza degli elementi minimali della disciplina. La valutazione delle capacità di partecipazione ai corsi è a insindacabile giudizio dei maestri. Potranno eventualmente essere individuate idonee soluzioni (corsi individuali) con ricorso a maestri della Scuola di sci del luogo, il cui costo sarà corrisposto dal partecipante direttamente alla scuola.
I corsi avranno i seguenti orari: 10-12,12-14, 14-16; solo alla categoria bambini è garantita la lezione alla prima fascia oraria.
Sono previste liste di prenotazione qualora al momento dell’iscrizione non vi sia posto libero per le richieste del socio. L’eventuale disponibilità sarà comunicata entro il martedì precedente l’uscita, con il saldo da versare entro venerdì.
In caso di mancato versamento dell’intera quota di partecipazione entro i termini previsti, non si avrà diritto alla partecipazione delle uscite e al rimborso delle quote versate. Le mancate lezioni del corso sci non vengono rimborsate in caso di assenza del partecipante.
L’indicazione dell’indirizzo mail o del numero di cellulare sono dati obbligatori, per consentire l’informazione tempestiva di eventuali cambi del programma.