Iscrizioni

Le iscrizioni all’Associazione vengono raccolte presso la sede il martedì e il venerdì dalle ore 21:00 alle 22:30.

Le iscrizioni dei minorenni devono essere sottoscritte da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Il costo dell’iscrizione è fissato in € 10,00 per l’anno sociale 2018/2019.

Con la tessera si ha diritto a partecipare a tutte le uscite organizzate dall’Associazione sia nel periodo invernale che estivo.

La tessera è annuale ed è valida dal 1° ottobre al 30 settembre dell’anno successivo.

Le iscrizioni alle gite si effettuano in sede, si aprono il martedì di due settimane prima della gita (es.: gita domenica 26 maggio, apertura iscrizioni martedì 14 maggio) e si chiudono il venerdì prima della gita (es.: gita domenica 26 maggio, chiusura iscrizioni venerdì 24 maggio), salvo il diverso termine comunicato ai soci con qualsiasi mezzo di informazione.

L’Associazione invita i soci ad iscriversi a “Dolomiti Emergency Onlus” per poter usufruire della polizza “rimborso spese per soccorso e trasporto”. Il costo dell’iscrizione, tramite l’Associazione, è di € 18,00; per i minorenni è di € 10,00. Si può, inoltre, usufruire della polizza “amico fedele” per il proprio cane con un costo di € 8,00.

Lascia un Commento