Iscrizioni

Le iscrizioni all’Associazione vengono raccolte presso la sede in Galleria Olof Palme 7 durante l’orario di apertura, ovvero il martedì e il venerdì dalle ore 21:00 alle 22:30, compilando un modulo con i propri dati (cognome e nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, telefono, e-mail). Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la tessera, sulla quale sarà da apporre il bollino dell’anno sociale in corso.

Le iscrizioni dei minorenni devono essere sottoscritte da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Con la tessera si ha diritto a partecipare a tutte le attività e le uscite organizzate dall’Associazione. La tessera dà, inoltre, diritto alla copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi e contro gli infortuni per i soci di età non superiore ai 75 anni.

La tessera è annuale ed è valida dal 1° ottobre al 30 settembre dell’anno successivo.

Per l’anno sociale 2021/2022 il costo dell’iscrizione è fissato in € 10,00.

Le iscrizioni alle uscite si effettuano in sede, dal martedì di due settimane prima dell’uscita (es.: gita domenica 26 maggio – apertura iscrizioni martedì 14 maggio) al venerdì prima dell’uscita (es.: gita domenica 26 maggio – chiusura iscrizioni venerdì 24 maggio), salvo il diverso termine comunicato ai soci con qualsiasi mezzo di informazione.

L’Associazione invita i soci ad iscriversi a “Dolomiti Emergency Onlus” per poter usufruire della garanzia “Rimborso spese per soccorso e trasporto“, senza limiti di età. Il costo dell’iscrizione, tramite l’Associazione, è di € 18,00; per i minorenni è di € 10,00. Si può, inoltre, usufruire della garanzia “Amico fedele” per il proprio cane con un costo di € 8,00.

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